Cembre

Punti di Vista I numeri del gruppo I valori del gruppo Certificazioni Modello 231 e Codice etico Rete di Vendita La storia di Cembre

Ampia gamma di soluzioni per la siglatura industriale

Cembre può soddisfare le richieste di ogni tipo di utilizzatore per la siglatura industriale di cavi, tubi, morsetti, pulsanti, componentistica ed esterno quadro.

I sistemi di siglatura manuale sono indicati per chi produce consumi non elevati; al contrario la siglatura automatica a trasferimento termico è la soluzione ottima per chi ha necessità di siglare un gran numero di elementi.

 

Oltre alle etichette e targhette Cembre produce direttamente le stampanti necessarie al processo di siglatura. Il metodo di stampa a trasferimento termico permette di ottenere stampe di ottima fattura in tempi rapidissimi a costi contenuti. Cembre agevola i propri clienti attraverso lo sviluppo di due tipi di sistemi.

 

La stampante a trasferimento termico, molto versatile, è in grado di soddisfare tutte le necessità d’identificazione nel campo elettrico attraverso stampe in nero o a colori. Il sistema di siglatura a trasferimento termico per segnacavi ed etichette in rotolo è indicato invece per l’uso intensivo.

 

Entrambe le stampanti lavorano con il software di siglatura GeniusPro, realizzato specificatamente per i due dispositivi; attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva è possibile inserire velocemente i dati di stampa e personalizzarne il contenuto. Mantenere al proprio interno le conoscenze che hanno generato i prodotti consente a Cembre di offrire un’assistenza tecnica diretta ai propri clienti.

Galleria dei Media altri media

Problemi con LA RIPRODUZIONE DEI VIDEO?

note ed infomazioni legali

Cembre Via Serenissima, 9 - 25135 Brescia - ITALY
© Copyright 2019 Cembre S.p.A.

CODICE FISCALE – P.IVA: 00541390175
ISCRIZIONE AL REGISTRO DELLE IMPRESE: n. 00541390175 Brescia
CAPITALE SOCIALE: € 8.840.000 i.v.