L’offerta comprende una gamma di prodotti in grado di soddisfare gran parte delle esigenze di identificazione nel campo elettrico sia per grandi che per piccoli consumatori.
La gamma di prodotti Cembre affini alle esigenze di fornitura per la quadristica di controllo e automazione è particolarmente vasta
per tubetti, su rotolo
2011/65/EU
Apparecchiature per la tecnologia dell’Informazione - Sicurezza
Parte 1: Requisiti generali
§ 1.7.11 Durabilità
La conformità si verifica mediante esame a vista e sfregando le marcature per 15 s con un panno imbevuto di acqua e poi di nuovo per 15 s con un panno imbevuto di esano.
Dopo questa prova, le marcature devono essere ancora leggibili, le targhette non devono potersi asportare facilmente e non devono arricciarsi.
Ed.2 equivalente a VDE 0411-1
Prescrizioni di sicurezza per apparecchi elettrici di misura, controllo e per utilizzo in laboratorio
Parte 1: Prescrizioni generali
Questa norma, prevede che il materiale e la stampa, debbano resistere al passaggio (la norma dice pulizia) di agenti chimici normalmente usati nell’industria.
Le prove di laboratorio Cembre: mediante lo sfregamento a mano, senza eccessiva pressione, per 30 secondi con un panno imbevuto dello specifico detergente o se non specificato di alcool isopropilico.
Questo test è stato ideato per simulare la pulizia delle superfi ci mediante prodotti chimici.
La verifica avviene mediante 30 passaggi totali, con panno imbevuto di etanolo 95% e verifica mediante esame a vista ogni 10 passaggi successivi.
Temperatura minima di utilizzo | -30 °C |
Temperatura massima di utilizzo | 80 °C |
Classe UL94 | V0 |
Materiale | PVC rigido laminato |
Prefustellato | sì |
TPM-ROLL |