La disponibilità alle richieste dei clienti ha portato Cembre a proporre sul mercato una gamma di oltre 22.000 diversi articoli e di soddisfare le esigenze degli utilizzatori in molteplici applicazioni.
Le prestazioni dei prodotti marchiati Cembre sono garantite dall’elevata qualità delle materie prime utilizzate e dalla sinergia derivante dall’utilizzo di prodotti e utensili.
Cembre ha studiato una specifica famiglia di prodotti per le applicazioni in media tensione dedicate alla distribuzione di energia.
per corde in rame
I giunti della serie PT sono studiati per la giunzione di linee aeree in conduttori nudi di bassa e media tensione. Sono ricavati da tubo di rame elettrolitico e ricotti. Questi connettori permettono di superare, nella prova a trazione, i carichi prescritti dalla norma CEI EN 61284.
Alcuni giunti della serie PT sono studiati per realizzare una connessione affidabile dei seguenti cavi cordati B.T.: - 2x10 mm2 Cu - 4x10 mm2 Cu - 3x35 mm2 Al
+ 1x54,6 mm2 Ald. - 3x70 mm2 Al
+ 1x54,6 mm2 Ald. oppure giunzioni tra cavi cordati in alluminio e cavi in rame tradizionali.
2011/65/EU
Forma dimensionale | Giunto |
Materiale (Corpo) | Cu-ETP CWOO4A |
PT |