Cembre

Punti di Vista Servizio Clienti Assistenza sui prodotti Software Stampanti

Assistenza siglatura

Software di siglatura Cembre

Cembre ha sviluppato e migliorato i propri software di siglatura, implementando in modo avanzato le conoscenze e l’esperienza derivata dai precedenti programmi.

L’utilizzo è semplice e intuitivo. L’inserimento dei dati di stampa richiede solamente le conoscenze informatiche di base, accessibili a qualsiasi tipo di operatore. L’anteprima dinamica in dimensioni reali del supporto che si sta utilizzando dà una visione immediata e precisa del lavoro che si sta eseguendo.

L’installazione del software comprende 30 giorni di prova. Per un uso illimitato nel tempo è necessaria l’attivazione della licenza.

Registra la tua azienda per scaricare il setup in prova gratuita per 30 giorni. Dopo 30 giorni potrai decidere se attivare la licenza a pagamento o terminare la prova.

 

Non hai ancora registrato la tua azienda?

 

REGISTRA L'AZIENDA

Accedi all'area riservata per scaricare GENIUSPRO e attivare nuove licenze.

LOGIN

 

Aggiornamenti software

Cliccando sul link del Programma di vostro interesse scaricherete immediatamente l'aggiornamento del software. Dovete chiudere tutte le applicazioni in esecuzione sul vostro PC, prima di procedere all'aggiornamento.

Infine, nelle Note potete visionare le modifiche apportate al relativo aggiornamento.

 

 

GENIUSPRO

Versione 4.2.2.0

GENIUSPRO, software avanzato per la siglatura di cavi, morsetti e di molti altri componenti elettrici.

Scarica l'aggiornamento di GENIUSPRO
(116.51 MB - 17/05/2023)

EZYsw

Versione 3.7.1.0

EZYsw, essential but complete easy labelling software for cable, terminal block and many other electrical components.

Available only in Chinese and Brazilian Portuguese language.

Scarica l'aggiornamento di EZYsw
(36.58 MB - 10/03/2020)

Driver stampanti

GENIUSPRO Media Library

Assistenza sui prodotti della Siglatura

Cembre offre alla propria clientela un servizio di assistenza in remoto, collegandosi direttamente al vostro computer mediante il software TeamViewer.

Passo 1

Per attivare il servizio di assistenza TeamViewer devi compilare il seguente modulo e accettare le condizioni di utilizzo.

Compila il modulo

Passo 2

Scarica il software gratuito TeamViewer, avvialo e prendi nota dei codici che appariranno.

Scarica TeamViewer

Passo 3

Chiama il nostro tecnico e comunicagli i codici di TeamViewer così da avviare la teleassistenza.

 

 

Numero verde

800 852 355

DAL LUNEDI AL VENERDI - DALLE 8:00 ALLE 12:00 E DALLE 13:00 ALLE 18:00

 

note ed informazioni legali

Cembre Via Serenissima, 9 - 25135 Brescia - ITALY
© Copyright 2023 Cembre S.p.A.

CODICE FISCALE – P.IVA: 00541390175
ISCRIZIONE AL REGISTRO DELLE IMPRESE: n. 00541390175 Brescia
CAPITALE SOCIALE: € 8.840.000 i.v.