Comunicato ai sensi dell'art. 144-OCTIES, comma 2, del regolamento CONSOB N. 11971/1999

03/04/2021

(Brescia, 03 Aprile 2021, ore 08:13)

• Deposito liste per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale
  • Riapertura dei termini per la presentazione della lista per la nomina del Collegio Sindacale

Brescia, 3 aprile 2021 – Con riferimento all’Assemblea ordinaria di Cembre S.p.A. convocata per il giorno 27 aprile 2021 in prima convocazione ed occorrendo in seconda convocazione, per il giorno 28 aprile 2021, la Società informa, ai sensi dell’art. 144-octies, comma 2, del Regolamento Consob n. 11971/1999 (“RE”), che alla data di scadenza del termine previsto per la presentazione delle liste è stata presentata, per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, soltanto una lista da parte del socio Lysne S.p.A.

Pertanto, ai sensi dell’art. 144-sexies, comma 5, RE, nonché ai sensi dell’art. 23 dello Statuto sociale, gli Azionisti che rappresentano da soli, o insieme ad altri Azionisti, almeno l’1,25% del capitale sociale possono presentare le proprie liste per la nomina del Collegio Sindacale, corredate dalla documentazione richiesta dalle disposizioni, anche statutarie, applicabili, entro (e non oltre) le ore 12:00 di martedì 6 aprile 2021.

La documentazione di cui all’art. 144-octies RE sarà resa disponibile presso la sede sociale in Brescia, Via Serenissima n. 9, sul sito internet della Società https://www.cembre.com/investor/assemblee, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” consultabile sul sito www.emarketstorage dopo le ore 12:00 di martedì 6 aprile 2021.

Contacts: Marzia Stanzani (Cembre S.p.A.) 030/36921 marzia.stanzani@cembre.com

© Copyright 2021 Cembre S.p.A.