INCONTRO CON INVESTITORI ISTITUZIONALI ED ANALISTI FINANZIARI

18/11/2022

Brescia, 18 novembre 2022 h 12:56 - Cembre SpA annuncia un incontro organizzato con investitori istituzionali ed analisti finanziari in data 24 novembre 2022.

Il management della società illustrerà alla comunità finanziaria i risultati dei primi nove mesi del 2022 ed accompagnerà i partecipanti in una Company visit.

L’evento, che si terrà presso la sede di Brescia, non è aperto al pubblico ed è riservato agli investitori istituzionali ed agli analisti finanziari, che possono partecipare previa preventiva registrazione.

La presentazione oggetto dell'incontro sarà consultabile sul sito internet della società all’indirizzo https://www.cembre.com/investor/pres_analyst e sul sistema di stoccaggio autorizzato https://www.emarketstorage.it.

Per informazioni e per richiedere la partecipazione: ccardelli@ktepartners.com

Fondato a Brescia nel 1969, il Gruppo Cembre è oggi una realtà internazionale. Alla capogruppo con sede a Brescia si affiancano infatti cinque società controllate: quattro commerciali (Germania, Francia, Spagna e Stati Uniti) e una produttiva e commerciale (Cembre Ltd, con sede a Birmingham), per un totale di 839 dipendenti (dato aggiornato al 30 settembre 2022). Il Sistema di Gestione per la Qualità Cembre è certificato dal 1990 dal Lloyd’s Register Quality Assurance per la progettazione, produzione e commercializzazione di accessori per cavi, connettori elettrici e relativi utensili.

Claudio Bornati (Cembre S.p.A.)            030/36921    claudio.bornati@cembre.com

© Copyright 2022 Cembre S.p.A.